IT
Un Hotel d’incanto
Nel cuore dell’Alto Adige
Ideal Park

Come raggiungerci a Laives (Bolzano)

Da nord percorrendo l'autostrada A22 (Autostrada del Brennero):

Prendete l'uscita "Bolzano Sud" e proseguite in direzione Trento sulla "strada statale 12 (SS12)", passate la galleria di ca. 2 km fino ad arrivare a Laives. Seguite l'indicazione "Laives Nord" per entrare in centro città.

L'Hotel Ideal Park si trova sulla strada principale. Alla vostra sinistra noterete delle palme davanti alla nostra entrata.

Parcheggiate la macchina e venite alla reception. Una volta fatto il check in e consegnata la carta per la vostra stanza potrete andare a parcheggiare la macchina in garage e da li prendere l'ascensore che vi porterà direttamente presso le vostre stanze. Il parcheggio è ovviamente incluso nel prezzo.

Da nord arrivando dal Passo Resia:

Percorrete la strada fino a Merano. Da li potrete poi decidere se proseguire sulla superstrada Merano-Bolzano "MEBO" oppure raggiungerci percorrendo la famosa strada del vino in direzione Trento/Bolzano. Proseguite in direzione Trento sulla "strada statale 12 (SS12)", passate la galleria di ca. 2 km fino ad arrivare a Laives. Seguite l'indicazione "Laives Nord" per entrare in centro città. L'Hotel Ideal Park si trova sulla strada principale. Alla vostra sinistra noterete delle palme davanti alla nostra entrata. Parcheggiate la macchina e venite alla reception. Una volta fatto il check in e consegnata la carta per la vostra stanza potrete andare a parcheggiare la macchina in garage e da li prendere l'ascensore che vi porterà direttamente alle vostre stanze. Il parcheggio è ovviamente incluso nel prezzo.

Da sud, percorrendo l'autostrada A22 (autostrada del Brennero):

Prendete l'uscita Ora/Egna e proseguite in direzione Bolzano sulla strada statale 12 (SS12) per ca. 15 km, fino a raggiungere Laives e seguite l'indicazione "Laives Sud" per entrare in centro città. L'Hotel Ideal Park si trova sulla strada principale. Alla vostra destra noterete delle palme davanti alla nostra entrata.

Parcheggiate la macchina e venite alla reception. Una volta fatto il check in e consegnata la carta per la Vostra stanza potrete andare a parcheggiare la macchina in garage e da li prendere l'ascensore che vi porterà direttamente alle vostre stanze. Il parcheggio è ovviamente incluso nel prezzo.

Come arrivare e carte ospiti (pdf, 1.2 MB)